Se credete che le località di mare più belle al mondo siano spesso diventate un agglomerato di villaggi turistici che non lasciano più spazio alla natura, forse è giunto il momento di andare a Capo Verde. L’arcipelago di Capo Verde è situato nell’Oceano Atlantico, a 620 chilometri della costa mauritana in Africa occidentale. Al suo interno sono comprese 10 isole maggiori e 5 isolotti, fra i quali la nostra destinazione di oggi: l’isola di Boavista. Il vento è un ospite frequente da queste parti; il paesaggio spesso arido crea un contrasto incredibile con l’acqua smeraldo. Non mancano, tuttavia, zone ricche di verde e, in generale, l’intero arcipelago si conferma con un paradiso per gli amanti della natura. Certo, gli amanti del dolce rosolarsi e far niente sono i più numerosi, ma poi ci sono i surfisti capelloni e gli avventurieri dell’interno, pronti ad esplorare i monti e le colline incappucciati di nebbia.

Marine Beach Resort Atlantis Club: il resort 4 Stelle All Inclusive sul mare

Come dicevo poco fa, la meta di oggi è l’isola di Boavista. Il suo profilo all’orizzonte è disegnato dalle dune e dalle piante di datteri e l’intera isola è conosciuta l’ “enorme spiaggia”. Voi sarete ospiti per 8 giorni presso il Marine Beach Resort Atlantis Club 4 Stelle (65% recensioni positive su Tripadvisor.it), affacciato direttamente sul mare e a breve  distanza dal capoluogo Sal Rei. Il resort è organizzato come un piccolo borgo in posizione dominante sulla baia. Nonostante tutt’intorno ci sia un mare da sogno, nel villaggio avrete a disposizione ben 3  piscine, di cui una per bambini che potranno così giocare in tutta sicurezza. Per chi si vuole coccolare ancora di più, la piscina principale è dotata di vasca idromassaggio Jacuzzi e, inoltre, c’è il centro benessere, dove potrete godere di un bel massaggio.  Il vostro soggiorno sarà con formula Soft All Inclusive, quindi avrete a disposizione tutti i pasti, che verranno serviti presso il ristorante con vista sul mare, ma non saranno comprese le bevande alcoliche che sceglierete di consumare fuori dall’orario dei pasti. Per i vostri acquisti, il resort ospita anche una boutique; mentre, tutte le camere dispongono di aria condizionata e ventilatore a pale. Per quanto riguarda le attività, invece, l’animazione del villaggio è sempre pronta con proposte sportive, escursioni, caberet serale e, per i bambini dai 4 ai 12 anni, c’è il Rino Club dove potersi divertire nelle ore diurne.

Ma adesso sono sicuro che starete pensando ad un prezzo proibitivo, vero? E invece con soli 632€ a persona, avrete tutto questo, il volo A/R da Verona e i trasferimenti da e per l’aeroporto inclusi! Io, fossi in voi, partirei subito!

 

Artikelbild_kap_Verde_meer

Clicca qui per accedere all'offerta

10

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?