solo 221,50 €

L’arcipelago delle Canarie è il punto più remoto della Spagna. Un clima perfetto che attira turisti tutto l’anno, le Canarie sono l’opzione ideale per una vacanza al mare in qualunque stagione dell’anno.

L’Oceano Atlantico e le spiagge bianche delle 7 isole vi accoglieranno in tutta la loro bellezza. Centri abitati suggestivi, paesaggi mozzafiato, trekking sulle montagne, avventure nei parchi a tema e serate in vero stile tipico spagnolo. Deliziosi piatti di pesce e fresca sangria vi aiuteranno nel caldo tipico del dicembre a Lanzarote.

Canarie volo con hotel

L’offerta di oggi viene dal sito YallaYalla. Il volo in partenza da Milano Malpensa è previsto per il 13 dicembre con ritorno il 20.

Sulla suggestiva isola delle Canarie, soggiornerete nell’hotel Pensiòn Magec. Recensito 4/5 su TripAdvisor, l’hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal porto turistico nell’incantevole borgo peschereccio di La Tinosa, a Puerto del Carmen. Alloggerete in camera doppia con solo pernottamento e avrete a disposizione una terrazza solarium e una sala TV con divani. La zona è l’ideale per la pesca, le immersioni e gli sport acquatici. Nel prezzo è inclusa anche assicurazione medica e bagaglio, in caso di perdita.

Per chi preferisse partire da Bergamo, può modificare l’opzione inserendo il volo da Orio Al Serio.

Allora?? Avete già preparato le valigie?!

playa lanzarote

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?