Lanzarote è un paradiso verde, popolato da specie meravigliose: la varietà di flora e fauna dell’isola hanno conquistato il titolo di ‘Riserva mondiale della Biosfera‘. Il paesaggio dell’isola è frastagliato da quasi 300 vulcani ed è il più antico dell’intero arcipelago delle Canarie.

A seconda dell’ora del giorno e dunque dell’altezza del sole la lava che ricopre il terreno muta colore da nero a rosa, da viola ad ocra. I posti che proprio non dovete perdervi sono Cueva de los Verdes e Jameos del Agua, due voragini profonde scavate dalla lava incandescente dei vulcani. Le spiagge bianche e le palme, paesaggi sospesi tra sogno e realtà.

Canarie low cost – Molino de Guatiza

Cercate una vacanza conveniente che abbia come ingredienti sole e mare? Volate con me alle Canarie per un soggiorno di 8 giorni in appartamento con volo A/R incluso. Su Booking.it ho trovato una interessante struttura a soli 200 metri dalla spiaggia dove potrete soggiornare per ben 8 giorni.

La struttura partner è il Molino de Guatiza, un resort ottimamente recensito su tripadvisor.it. Ho cercato il volo conveniente sul portale di volo di Opodo.it e ne ho trovato uno in partenza il 4 febbraio da Milano e rientro in data 11. Desiderate un aeroporto diverso? disponibile la partenza da Bologna e Pisa. Pronti per la partenza? Su!

Ibiza Patja des Canar beach with turquoise water

Clicca qui per prenotare l'Hotel

spolo

Clicca qui per prenotare il volovolo canarie

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?