Cercate un’esperienza divertente da fare assieme alla vostra famiglia o ai vostri amici? Una destinazione ideale per gli amanti degli sport e del bel mare, è tra le offerte di oggi. Voglio farvi vivere l’esperienza di un campeggio in Riviera Adriatica, usufruendo di uno dei migliori camping della zona. Seppur sono in molti a scegliere un più classico Hotel, possiamo comunemente affermare che il campeggio permette di avere un contatto diverso con la natura, è più economico e non per questo manca di servizi.

Il camping che vi presento oggi ha struttura a gogo, come ad esempio un parco giochi con animazione per bambini dai 4 al 16 anni, copertura wifi gratuita e 6 piscine di cui una con idromassaggio. Il camping si trova sulla spiaggia e il prezzo per un soggiorno è ottima grazie alla promozione online su questo sito, che si occupa proprio di camping in tutta Europa.

Campeggio in Riviera Adriatica: 8 giorni in tenda in Villaggio con piscina

La location è l’Emilia Romagna, in particolare la zona di Isolaverde di Chioggia  e il Camping si trova sulla spiaggia. Dando un’occhiata alle immagini, vi accorgerete subito che si tratta di una struttura di qualità: il punteggio tripadvisor lo testimonia. Il campeggio Isomar offre inoltre servizi quali centro di equitazione, parco acquatico e centro benessere, con supplementi.

Le date che ho scelto per il soggiorno sono quelle dal 17 giugno per 7 notti, ma cliccando sul link, potrete cercare la migliore proposta di prezzo per le vostre, se differiscono. Il prezzo è a testa per un soggiorno di 8 giorni in 4 in tenda a casetta e include spese di prenotazione e pulizie finali, con lo sconto del 15% effettuato dal portale di Select Camp per la prenotazione.

camping

Vai all'offerta

279

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?