Dove andare in Estate? Perchè partire per mete lontane quando abbiamo sotto i nostri piedi delle spiagge meravigliose? Oggi vi porto in Calabria, terra di storia e mito che annualmente accoglie migliaia di turisti provenienti da tutta Europa. Una delle mete più richieste è Isola di Capo Rizzuto. Questo paesino è situato all’interno di un famoso parco marino protetto, un’area conosciuta dagli appassionati di snorkeling e immersioni per la varietà della costa e dei fondali ricchi di tesori.

Il mare offre una varietà di colori incredibile mentre le spiagge di sabbia finissima alternano bianco candido a tonalità rosso tiziano. Capo Rizzuto non è solo spiagge, sole e mare, infatti la sua antichissima storia ha lasciato splendidi reperti archeologici da visitare, come il Castello Aragonese di Le Castella, situato sulla spiaggia. Ed è qui che voglio portarvi. Continuate a leggere la mia offerta.

Nella terra del Mito – Hotel La Calabrese

L’offerta arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di passare l’estate in Calabria presso l’ottimo Hotel La Calabrese (4/5 recensioni positive su Tripadvisor). La struttura gode di un’ottima posizione, situata a pochi passi dal corso principale, via Duomo a Le Castella.

Alloggerete 8 giorni in due  in camera doppia standard con mezza pensione a soli 159€ a persona. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015. Al momento della scelta dell’opzione, dovrete scegliere l’offerta da 319€ per poter avere i servizi che vi ho elencato. Dopo l’acquisto del coupon dovrete prenotare l’albergo come descritto nelle condizioni dell’offerta.

Calabria, Corigliano, Cosenza

Clicca qui per accedere all'offerta

calabria

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?