Contrariamente al nome, che la dipinge come un’isola, Capo Rizzuto è in realtà un lungo promontorio, che grazie al turismo è diventata una delle località balneari più conosciute e meglio dotate di servizi turistici della Calabria. Il territorio conta ben 34 chilometri di coste, in cui si alternano coste con sabbia dorata e cale intervallate dagli scogli.

Nella località di Capo Colonna è visitabile il Parco archeologico, con resti di epoca greca, mentre il simbolo per eccellenza della località è La Castella, una antica struttura del XVI secolo.

Vacanza all inclusive in Calabria – Villaggio Cala Greca Beach Resort

Cercate una buona offerta per scoprire le meraviglie italiane? Le spiagge italiane non hanno nulla da invidiare alle remote compagne caraibiche e 8 giorni di vacanza all inclusive sull’isola di Capo Rizzuto. La struttura scelta dal portale di Groupalia è il Villaggio Cala Greca Beach Resort (4/5 su tripadvisor) in cui pernotterete in camera doppia con pensione completa per soli 219€, con inclusa la tessera club di 40€ per gli adulti.

Le date? Dal 18 al 25 settembre quelle da me scelte, ma a prezzo maggiorato ne avete a luglio, tardo agosto e settembre 2016.

Capo_Rizzuto_Calabria

capo rizzuto

 

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?