Oggi cari viaggiatori voglio parlarvi di Budapest,  una capitale che sa farsi apprezzare per vari fattori: i prezzi non sono affatto esorbitanti ed il divertimento sul far della sera è a dir poco assicurato, grazie alla lunga storia di locali e bar con intrattenimento continuo. Nel mezzo del Danubio si alza l’isolotto Margherita, un delizioso posto per una passeggiata all’aria aperta e per rilassarsi, grazie ai bagni termali. La Parigi dell’est è una città verde, con diversi parchi ed oasi protette, oltre che grandiosi monumenti.

La collina del castello, Varhegy, è una tappa dovuta per i turisti, in quanto in cima sorge non solo il secolare Castello di Budapest, ma si può godere di una vista a tutto tondo sulla città sottostante. Scegliete Budapest come meta per scoprire le bellezze dell’Est. E con questa offerta lo farete economicamente!

A passeggio per Budapest – Light Hostel & Apartments

Oggi ho trovato un’offerta che vi permette di soggiornare 3 giorni in due nella splendida Budapest presso l’eccellente Light Hostel & Apartments (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), un ottimo Aparthotel nel centro di Budapest, ottimo punto di partenza per la scoperta della città ungherese.

A soli 69€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi incluso e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 4 e il 6 Maggio 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano, Venezia e Pisa, scorrete in basso per maggiori informazioni.

E se volete provare un’esperienza unica, vi consiglio un tour della città con ingresso alle Terme di Gellert. Clicca qui per maggiori informazioni

Artikelbild_Budapest’_Bruekce

Clicca qui per prenotare l'Hotel

hotel budaClicca qui per la partenza da Milano

mil buda

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?