La città dalle mille anime è pronta ad accogliervi tra i suoi monumenti storici e gli antichi palazzi: la città deve il suo fascino al Danubio che la attraversa dividendola in due parti, Buda e Pest.

La prima è dominata dal Castello Imperiale, mentre la parte di Pest si presenta più moderna e mondana. E poi c’è l’Isola di Margherita, che sorge nel cuore del Danubio, questo è il luogo ideale per una passeggiata romantica e per rilassarsi. Un’altra delle attrattive più apprezzate di Budapest sono poi le terme: visitate i Bagni Termali Szechenyi e dopo fate un salto al quartiere ebraico dove è custodita la storia della cultura ebraica.

E prima di scoprire il contenuto dell’offerta seguite questo link per leggere un’ottima guida della città.

Budapest low cost – Prince Apartments

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede 4 giorni a Budapest con pernottamento in appartamento presso il Prince Apartments (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 76€ a persona.

Io ho scelto le date dal 23 al 26 febbraio con partenza dall’aeroporto di Milano ma in basso trovate diverse date di soggiorno con partenza anche dagli aeroporti di Roma e Bologna.

Se avete qualche difficoltà con la prenotazione della vacanza seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

budapest_160092149

Prenotate ora il volo da Milano

buda

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?