Nell’architettura di Budapest potrete scovare diversi stili e culture intrecciati tra loro: una città dalle mille anime, dalla Belle Epoque allo stile moderno.

Oltre a piazze, musei e palazzi, la città offre una vita notturna pulsante, tra le più trendy ed interessanti di tutta Europa, dalle caratteristiche enoteche chiamate borozò ai wine bar, noti come söröző. Insomma, durante il giorno sfoggia il suo stile elegante e formale, ma dopo il tramonto mostra uno spirito molto più cosmopolita e alla moda.

Se siete interessati a questa proposta seguendo questo link troverete una guida molto utile della città.

Budapest low cost: Danubius Hotel Astoria City Center 4 Stelle

Vola verso Budapest con questa ottima offerta: 3 giorni di pernottamento in camera doppia presso il Danubius Hotel Astoria City Center 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 75€ a persona.

La struttura è situata in zona centrale e da qui potrete visitare le attrazioni principali della città, come la Basilica di Santo Stefano e il Teatro Nazionale dell’Opera ungherese a soli 2 km di distanza.

Per le date scelte da me, dal 25 al 27 novembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili anche date di soggiorno opzionali con partenza da aeroporti italiani alternativi: Roma, Bari e Bologna.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia, vi sarà molto utile seguire questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Danubius Hotel Astoria City Center

Prenota ora il tuo volo da Milano

b33

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?