Ogni anno sull’isola di Obuda, un parco verde nel cuore del Danubio, si tiene lo Sziget Festival, festival divenuto ormai di punta nel panorama europeo. Immaginate ora una vista mozzafiato sulla città accompagnata da tanto bel sole che fa proprio venir voglia di una pausa rinfrescante a Sziget beach… Quest’anno il Festival avrà luogo dal 10 al 17 agosto e io ho pensato di portarvi in città proprio per l’evento, prevedendo un deal che includa il prezzo del volo, il pernottamento in un’ottima struttura in centro e un  biglietto giornaliero a testa di ingresso al Festival.

Una dritta utile per il vostro viaggio può sicuramente essere quella di munirvi prima di partire del Budapest Citypass che vi consente di utilizzare gratuitamente il trasporto pubblico cittadino e le navette speciali per il Festival. Dato che lo scorso weekend l’ho passato proprio qui, vi assicuro che è impossibile muoversi in città senza ticket validi, dato che prima di entrare in qualsiasi mezzo c’è un controllore che con il suo sorriso sornione vi chiederà di esibire un valido titolo di viaggio. Se poi volete avere un’idea piena delle attività in città, ecco un LINK utile.

Budapest per lo Sziget in pieno agosto

La proposta di oggi vuole portarvi nel pieno di agosto in una delle città più belle d’Europa per vivere uno degli eventi clou del panorama musicale internazionale. Con soli 227€ a testa potrete pernottare 5 giorni in camera doppia presso l’EasyHotel Budapest Oktogon, sito nel centro di Pest (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R da Milano (alternative a prezzo maggiorato disponibili) e biglietto giornaliero di accesso al Festival Sziget (59€ a persona).

La partenza è prevista il 10 agosto da Milano con rientro il 14 e Hotel, volo e biglietti vanno prenotati da 3 diversi link, tutti postati in basso. Questo vuol dire che se preferite saltare il Sziget o prendere un pass più lungo potete farlo.

festival

Prenota ora l'Hotel

b

Prenota ora il volo

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?