Volete vivere l`atmosfera mitteleuropea e scoprire una capitale europea? Allora scegliete Budapest, una delle città più romantiche ed economiche d’Europa sulle sponde del Danubio. In origine, Buda e Pest erano due città separate e soltanto intorno al 700 i due centri si unirono in un un’unica città. A colpire è sicuramente il contrasto tra le luci e la ricerca di un lusso pari a quello occidentale e la semplicità delle sue tradizioni.

La città è famosa per il suo Parlamento, posto proprio al centro della città di fronte al fiume, per le varie chiese come la Basilica di Santo Stefano, per il grande Danubio che divide la città, per i suoi numerosi ponti e per le sue ricercatissime terme, vanto della capitale ungherese e meta quotidiana di chi vuole rilassarsi e riprendersi dalle dure giornate lavorative. Se volete provare l’esperienza di immergervi nelle calde acque termali della Piccola Parigi, allora leggete la mia incredibile offerta.

Relax sul Danubio – Hotel Central Basilica 3 stelle

Oggi vi propongo, cari viaggiatori, di soggiornare nel centralissimo Hotel Central Basilica 3 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor) a due passi dalla Basilica di Santo Stefano, per 4 giorni in due con colazione inclusa,  guida gratuita con la app Pocket Guide, sconto del 20% sul bus tour Hop-on hop-off, tassa di soggiorno e ingresso gratuito per uno dei tre storici bagni termali (Gellert, Lukcas o Rudas) a solo 143€ a persona.

Nel prezzo è compreso anche il volo A/R con partenza da Milano il 23 Febbraio e ritorno il 26 Febbraio 2015. Sono disponibili ulteriori date di soggiorno con partenza dagli aeroporti di Pisa e Roma. Sono inoltre disponibili altre date di soggiorno nei mesi di Febbraio e Marzo 2015. Se volete rilassarvi a dovere, scegliete Budapest. capitale delle terme.

Artikelbild_Budapest_Abends

Clicca qui per prenotare l'Hotel

 

budapest central basilica

Clicca qui per la partenza da Milano

volo milano budapest w

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?