Spesso denominata la “Parigi dell’Est” per la sua bellezza e per i suoi monumenti, Budapest ha una magia che trasmette a tutti i turisti che annualmente la visitano. Le chiese e i castelli che compongono questa città sono l’emblema dell’importanza che Budapest ebbe nella sua storia, quando fu capitale di parte del regno austro-ungarico.

La città magiara è conosciuta in tutto il mondo per la quantità di bagni termali presenti nel suo territorio e nei dintorni, dove si contano oltre cento sorgenti di acque calde con virtù curative conosciute già al tempo dei romani. Uno dei principali luoghi dove poter trovare delle ottime acque termali è l’isola Margherita, a nord della città. A qui di fronte ho trovato l’albergo dell’offerta di oggi. Se avete voglia di relax continuate a leggere.

Vacanza sul Danubio – The Aquincum Hotel Budapest 5 stelle

Alle spalle della sinagoga Obuda e proprio di fronte alle rive del Danubio sorge il The Aquincum Hotel (4/5 recensioni positive e Vincitore Travellers’Choice 2015 su Tripadvisor) un elegantissimo Hotel 5 stelle dotato di 4 piscine coperte, vasca idromassaggio, sauna e internet Wifi. Con l’offerta di oggi potrete alloggiare in due in questo fantastico hotel per 3 giorni in camera doppia Superior a soli 92€. Nel prezzo è compreso il volo A/R da Venezia con partenza il 29 e ritorno il 31 Marzo 2015.

Sono disponibili altre date di partenza dagli aeroporti di Milano e Roma. Scorrete in basso per maggiori informazioni. Se volete godere il relax e la magia di Budapest, non potete non scegliere questa offerta.

Artikelbild_Budapest_Kettenbrücke

Clicca qui per la partenza da Venezia

viaggio budapest venezia

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?