Le Terme di Budapest: uno spettacolo a dir poco unico ed assolutamente imperdibile: hanno origine durante l’epoca della dominazione romana e disseminati in diverse parti della città. Uno dei bagni termali è quello di Gellert (in foto), che non solo vantano un’architettura interna di grandissimo valore, ma anche una piscina esterna riscaldata sempre affollata.

Lungo il corso del Danubio, che attraversa Budapest e la divide nelle due metà di Buda e Pest, sono disseminati diversi isolotti: le più note sono l’isola di Margherita e quella Csepel. Scegliete Budapest come meta per una fuga in due: volo ed Hotel per questo prezzo?

Weekend a Budapest – Budapest Kazinczy Hostel

Volete soggiornare nel cuore di Budapest? Ecco un’ottima offerta che somma l’Hotel, ricercato sul portale di Trivago ed il volo A/R in promozione sul portale di Lastminute. La partenza da me scelta è quella da Milano dal 27 al 30 Maggio, ma ne ho trovate altre a prezzo leggermente maggiorato con partenza da Bari, Napoli e Venezia.

Pernotterete per 4 giorni in camera doppia con balcone e colazione inclusa presso il Budapest Kazinczy Hostel (4/5 su Boooking.com) con volo A/R incluso per soli 97€. Non pensateci troppo e soprattutto affrettatevi!

4904848033_6125c4cf4c_b

Clicca qui per prenotare l'Hotel

trivago

Clicca qui per l'offerta da Milano

16

Clicca qui per la partenza da Venezia

venezia

Clicca qui per la partenza da Bari

bari

Clicca qui per la partenza da Napoli

napoli

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?