Secondo la legenda la capitale magiara ha una tradizione di caffè e locali ben più antica di quella parigina e viennese: è usanza molto diffusa infatti sedersi in uno dei caffè del centro di Budapest per bere del buon caffè accompagnato da una deliziosa porzione di torta.

Perché non farlo anche voi? Arrivati a Budapest dovreste sicuramente dare uno sguardo al Palazzo del Parlamento, considerato insieme al Palazzo reale uno dei simboli della città e percorrere il lungo corso del Danubio blu. Visitare Budapest soggiornando in un Hotel di lusso non sarebbe spettacolare? Ho trovato un’ottima offerta per portarvi 3 giorni in città con volo incluso.

Citytrip di lusso – The Aquincum Hotel Budapest 5 stelle

Una deliziosa città medioevale da scoprire ed un elegante Hotel 5 stelle in cui pernottare: questa la mia proposta del giorno. Sul portale di prenotazione online di HRS Deals ho trovato un’ottima offerta per pernottare presso il The Aquincum Hotel Budapest, un delizioso 5 stelle valutato 4/5 su tripadvisor. Pernotterete qui per 3 giorni con colazione ed accesso alla Spa.

Il prezzo del deal, di soli 157€, include inoltre il volo A/R: quello da me scelto è quello in partenza da Roma il 12 Marzo, ma sono disponibili partenza anche da Bari, Catania, Milano e Pisa. Date uno sguardo alla mia proposta luxury: pura classe a Budapest!

Artikelbild_Budapest_Abends

Clicca qui per prenotare il volo da Roma Clicca qui per prenotare l'Hotel

Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?