Bucarest è un’altra delle tante città Europee ancora tutta da scoprire. Meta poco gettonata, ma assolutamente incantevole, è l’ideale per una fuga autunnale lunga un weekend. Già solo il nome è un invito a visitarla: bucura infatti significa “essere contenti”. La parte più interessante della città è la sua architettura, con ampi viali e sontuosi edifici della Belle Epoque, motivo per cui è definita anche la “Piccola Parigi”. E le similitudini non finiscono qui, perchè uno dei monumenti più importanti di Bucarest è l’Arco di Trionfo, da quale inizia Soseaua Kisleff, un viale ben più lungo degli Champs Elysèes.

La capitale rumena è un alveo di attrazioni, tanto poco conosciute quanto interessanti: pensa che vanta ben 37 musei, 22 teatri, numerosissime biblioteche e tradizionali book-cafè. Da visitare il secondo palazzo più grande del mondo dopo il Pentagono, il Palazzo del Popolo (Palatul Poporului in rumeno) e la Piazza della Repubblica, in assoluto una tra le più belle della città. Inoltre, tutta Budapest, è disseminata di graziose e piccolissime chiese in stile Bizantino.

Alla scoperta di Bucarest nel cuore della città – Hotel Tempo

L’offerta che ti propongo è perfetta per trascorrere il Capodanno in una località diversa, capace di sorprendere. Si tratta di un soggiorno di 5 giorni in camera doppia con colazione, presso l’Hotel Tempo 3 Stelle (95% recensioni positive e Certificato di Eccellenza 2014 su Tripadvisor.it). Situato in pieno centro città, questo albergo offre una connessione WiFi gratuita. Incluso nel prezzo, avete il volo A/R da Roma Fiumicino, il tutto per soli 255€ a persona.

Bucarest, romania

Clicca qui per prenotare

1

Più offerte per Capodanno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?