Pronti a festeggiare Pasqua in una bellissima capitale europea? Bruxelles, capitale del Belgio, è una città tutta da scoprire, vi stupirà e vi emozionerà come poche altre. Città dall’anima multiculturale, il capoluogo delle Fiandre è il luogo ideale per passare un rilassante weekend alla scoperta di arte e cultura. Chi decide di percorrere i suoi lunghi viali si imbatterà nei numerosi edifici in Art Nouveau che hanno reso famosi i suoi quartieri.

E’ obbligatorio visitare la meravigliosa Grand-PlacePatrimonio Mondiale dell’Umanità per l’Unesco, dove si trova il municipio della città che risale al 1402. In questa piazza si tiene ogni anno il Tapis de Fleurs, una gigantesca infiorata con oltre 500.000 begonie a formare ogni anno figure e immagini diverse. E per chi ama la gastronomia, non bisogna dimenticare la nota arte culinaria belga: tra i bar e i ristornati di Bruxelles è possibile assaporare l’ottima birra, vanto del Belgio, oppure una tazza di cioccolata belga oppure se preferite il salato sgranocchiare le famose patatine fritte con le cozze. Una vera leccornia! Se tutto questo vi interessa, continuate a leggere.

Pasqua a Bruxelles – The Pantone Hotel 3 stelle

L’offerta di oggi arriva direttamente da Expedia e vi permette di soggiornare 3 giorni nella affascinate Bruxelles presso l’avvenieristico The Pantone Hotel 3 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor) un variopinto hotel boutique che offre camere tranquille con connessione Wi-Fi gratuita. A solo 139€ a persona alloggerete in camera doppia con incluso nel prezzo anche il volo A/R con partenza da Milano tra il 4 e il 6 Aprile 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Pisa, Ancona, Roma e Venezia. Scorrete in basso per maggiori informazioni.

Bruxelles, belgio

Clicca qui per la partenza da Milano

bruxelles

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?