Aspettando il Natale, scegliete di visitare una delle città più eleganti e suggestive d’Europa. Dal 28 Novembre al 4 Gennaio 2015, Bruxelles vi attende con tutta la magia di “Plaisirs d’Hiver 2014”, l’evento che porta tutta la magia del Natale nel cuore della città. Dalla Grand Place al Marché-aux-Poissons, l’edizione di quest’anno vi accoglierà con 240 chalet, ognuno con specialità e prodotti tipici. Ma non solo. Potrete divertirvi sulla pista per slittini o scegliere una romantica pattinata sul ghiaccio. Se volete godere di una vista strepitosamente colorata, salite in cima alla ruota panoramica. Il tutto condito da una splendida e maestosa parata natalizia, cui parteciperanno centinaia di figuranti, un gigantesco carro trainato da 6 renne, la fabbrica di Babbo Natale, il treno Polo Express e tanto, tanto altro ancora per una festa all’insegna delle luci e della suggestione.

La magia del Natale a Bruxelles – Hotel Bloom 4 Stelle

Quello che vi propongo è un soggiorno di 3 giorni nella capitale belga, proprio in occasione dei mercatini di Natale. Ad accogliervi sarà l’Hotel Bloom 4 Stelle (valutato 4/5 e Certificato di Eccellenza 2014  su Tripadvisor.it), che dista solo 160 metri dalla stazione della metropolitana Boutique e 20 minuti a piedi dalla Grand Place. Al suo interno potrete usufruire gratuitamente del WiFi e, compreso nel prezzo, avete anche il volo A/R da Roma Ciampino, per soli 99€ a persona. In alternativa, è possibile partire anche da Bergamo,  Roma Fiumicino, Pisa, Ancona e Venezia.

Al momento di prenotare, sarete rimandati alla pagina di Expedia: date uno sguardo alla guida alla prenotazione che ho preparato per voi, per qualsiasi dubbio.

Artikelbild_Brüssel_Innenstadt

Clicca qui per accedere all'offerta

1

2

Vedi l'offerta con volo da Milano

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?