Dove passare Pasqua? Oggi vi consiglio di volare alla volta di Berlino, capitale cosmopolita e dinamica che ha fatto della vita alternativa un suo punto di forza. Giovani da tutta Europa decidono si trasferirsi nella capitale tedesca per intraprendere gli studi universitari ma anche per incominciare un’esperienza all’estero.

La città bagnata dallo Sprea vanta molteplici attrazioni tra le quali la fantastica Isola dei Musei, nucleo di musei dove sono ospitati molte opere di vari generi artistici. Visitare l’Altes Museum o il Pergamon Museum è un obbligo per il turista. E se volete rivivere l’esperienza della Berlino divisa dal Muro, dovete sicuramente andare nel caratteristico Checkpoint Charlie, dove potrete vedere lo storico posto di blocco che serviva per l’accesso ai differenti settori in cui era divisa la città. Pronti a partire? Eccovi la mia proposta per voi.

Pasqua sulla Sprea – Hotel Metropolitan 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare a Pasqua per 3 giorni in due presso l’Hotel Metropolitan (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), situato in una tranquilla zona di Berlino nei pressi del famoso Zoo. L’offerta prevede un soggiorno in camera doppia con wifi incluso e volo A/R con partenza da Venezia tra il 3 e il 5 Aprile 2015.

Il prezzo è di soli 176€ a persona ma sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano, Roma e Olbia. Scorrendo in basso avrete maggiori informazioni. Inoltre per garantirvi di vedere più attrazioni possibili e di accedere a sconti particolari,  vi propongo la Welcome Card di Berlino a solo 19,5€. Clicca qui per maggiori informazioni.

Artikelbild_Berlin_Brandenburgertor-585x388

Clicca qui per la partenza da Venezia

venezia berlino

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?