solo 148,- €

Una volta all’anno, i monumenti più famosi di Berlino diventano la tela di spettacolari giochi di luce e video proiezioni. Per 10 giorni, il famoso Light Festival colora a festa la capitale berlinese, cambiando radicalmente l’aspetto di monumenti storici come la Porta di Brandeburgo, la Cattedrale e tante altre attrazioni.

Quest’anno il Festival cade dal 7 al 16 ottobre: sembra proprio che sarebbe bellissimo fare un salto in una delle più belle capitali europee per questa occasione!

Berlino per il Light Festival

Per farvi vivere il Light Festival di Berlino, vi ho preparato un pacchetto comprensivo di volo e Hotel. Il volo A/R è previsto da Venezia dal 7 all’11 ottobre.

L’hotel è l’Azur, una struttura recensita con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor. Situato nel quartiere berlinese di Kaulsdorf, a 25 minuti di viaggio dalla famosa Alexanderplatz, l’Hotel Azur è una piccola struttura a 3 stelle che offre il WiFi gratuito, ottimi collegamenti di trasporto con il centro della città e camere tranquille.

L’Hotel Azur, a conduzione privata, dista 10 minuti a piedi dalla stazione della S-Bahn (metrotramvia) di Kaulsdorf, che vi permetterà di raggiungere le principali attrazioni turistiche della capitale in 30 minuti. Le sistemazioni dell’Azur sono luminose, interamente non fumatori e dotate di bagno privato.

L’intero pacchetto costa solo 148€ a persona. Per prenotare dovete riservare separatamente volo e hotel usando i link in basso.

Artikelbild_Festival_of_lights_Berlin_brandenburger_Tor (Exemplaar met conflict van MacBook Air van Gerwin 2016-03-28)

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?