Buongiorno cari viaggiatori, oggi vi porto in una metropoli unica che si differenzia dalle altre capitali europee per la su anima alternativa. Ci sono infatti città che vengono ricordate per il grande numero di opere d’arte: Parigi e i suoi innumerabili musei; Roma con i suoi resti antichi e le migliaia di chiese; ma Berlino, la meta di oggi, è invece la città che ha fatto la storia contemporanea,  il teatro in cui la storia del secolo scorso è stata scritta e combattuta e che ancora oggi porta i segni di questo passato.

La Porta di Brandenburgo, simbolo della città, era la terra di nessuno nella Berlino divisa dal muro; a pochi passi vi imbatterete nel Memoriale degli ebrei assassinati in Europa e con la metro arriverete ben presto in Alexanderplatz, dominata dalla grande sfera della Fernsehturm. Senza dimenticare quartieri caratteristici come Spandau, tranquillo quartiere ad ovest di Berlino dove rilassarsi e partire alla scoperta della capitale tedesca.

Alla scoperta di Berlino – Winters Hotel Berlin in Spiegelturm 4 stelle

Oggi vi offro l’opportunità di passare 3 giorni in due nella fantastica Berlino presso l’ottimo Winters Hotel Berlin in Spiegelturm 4 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), un hotel dotato di una straordinaria facciata in vetro blu e dispone di spaziose camere arredate in maniera confortevole che offrono una fantastica vista sulla città.

A solo 95€ a persona alloggerete in camera doppia con connessione WiFi gratuita, drink di benvenuto e volo A/R con partenza da Milano. Le date vanno dal 21 al 23 Aprile 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano, Olbia e Roma. Scorrete in basso per maggiori informazioni.

Brandenburg gate at sunset

Clicca qui per prenotare l'Hotel

berlino hotel

Clicca qui per la partenza da Milano

mila berl

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?