Berlino è storia. L’isola dei Musei ospita alcune tra le collezioni più interessanti al mondo: l’Alte Nationalgallerie accoglie opere del XIX secolo ed il suo simbolo è la scultura che troneggia nell’ingresso e che riassume un pò il concetto di arte tedesca, mentre il Museo di Pergamo raccoglie prevalentemente opere archeologiche provenienti dall’Anatolia.

Friedrichstrasse è la strada più esclusiva di Berlino, lungamente divisa dal muro in due parti. Se vi trovate a Berlino è d’obbligo una visita al famoso Muro, drappeggiato da centinaia di graffiti.

Fuga a Berlino – Zarenhof Mitte 3 stelle

Una delle mete più amate dai giovani e ad un prezzo così conveniente: soli 120€ per 4 giorni a Berlino con pernottamento in camera doppia in Hotel centrale, a pochi passi da Friedrichstrasse. L’Hotel partner scelto da HRS Deals è lo Zarenhof Mitte (4/5 recensioni positive su tripadvisor) presso cui soggiornerete dal 24 al 27 Febbraio con partenza da Milano. Se le date e l’aeroporto non dovessero esservi comodi è disponibile la partenza da Venezia in data 13 Febbraio con rientro il 16 (ad un prezzo leggermente maggiorato). L’offerta resterà attiva fino alla mezzanotte del 20 Dicembre, affrettatevi dunque!

Berliner Fernsehturm in der Dämmerung

Clicca qui per prenotare l'Hotel

berlino

Clicca qui per la partenza da Milano1

Clicca qui per la partenza da Venezia2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?