Una delle capitali del divertimento in Europa è sicuramente Barcellona, capoluogo della Catalogna. La città catalana è ad oggi una delle mete più visitate d’Europa grazie a molteplici iniziative e ai grandi investimenti che ne hanno cambiato il volto, uno su tutti l’Olimpiade del 1992, data dalla quale la Barcellona ha cambiato definitamente la sua anima industriale per diventare centro del divertimento nel Mediterraneo.

La città catalana è famosa inoltre per essere un vero e proprio museo all’aperto, con le varie strutture dell’architetto Antoni Gaudì presenti in vari angoli della città. Non bisogna dimenticare la famosa Rambla, strada dello shopping e piena di locali dove gustare le fantastiche tapas. Spiagge, locali alla moda e strutture contemporanee completano lo scenario di Barcellona. Pronti a scoprirla? Ecco la mia offerta.

Alla scoperta della città di Gaudì – TRYP Barcelona Condal Mar Hotel 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare di 3 giorni in due nella bellissima Barcellona presso l’eccellente TRYP Barcelona Condal Mar Hotel 4 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura di lusso a pochi passi dalla spiaggia di Mar Bella ed ospitato in un bellissimo edificio moderno dalla forma circolare.

A soli 133€ a persona alloggerete in camera doppia standard con WiFi incluso. Nel prezzo è incluso il volo A/R da Alghero tra il 18 e il 20 Maggio 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Torino, Milano e Pisa, scorrete in basso per ulteriori informazioni.

obraz_barcelona_3

Clicca qui per la partenza da Alghero

barcellona algh

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?