Barcellona, la città dalle mille realtà che riesce a fondere architettura e spiaggia, cultura e movida, allo stesso tempo.

Passeggiando lungo la Rambla noterai come la città sia divisa in due grandi quartieri: El Gotico, che conserva ancora oggi le memorie del glorioso passato Romano, ed El Raval, la parte più eccitante e divertente, che ospita numerosi locali alla moda, gallerie e librerie di tendenza.

Tra le bancarelle del mercato della Boqueria vi imbatterete nella moltitudine di colori della frutta fresca e in deliziosi profumi e sapori. Un’altra zona assolutamente da non perdere è il quartiere di Gracia con il suo spettacolare Parc Guell progettato dal grande Gaudì: vi sembrerà di essere stati improvvisamente catapultati nel mondo delle favole, tra le coloratissime casette, la famosissima Lucertola mosaico e il suggestivo Tempio dorico.

Vacanza a Barcellona – Hesperia Tower 5 Stelle

Questa è un’offerta assolutamente da non perdere! Trascorrerete una vacanza di lusso pernottando in camera doppia con colazione presso l’Hesperia Tower 5 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor con Certificato di Eccellenza ed Eco Leader) con volo A/R a soli 90€ a persona.

La struttura, posizionata tra il centro e l’aeroporto di Barcellona, si erge in una particolare torre futuristica, uno degli edifici più alti della città!

Per le date scelte da me, dal 13 al 15 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Pisa, ma se siete interessati a diverse opzioni, nell’elenco in basso troverete date alternative con partenze anche da Cagliari, Alghero, Milano, Torino, Bologna, Roma, Venezia e Bari.

a_kreuzfahrt_barcelona

Prenota ora il tuo Hotel

barce

Prenota ora il tuo volo da Pisa

barce1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?