Cercate una meta divertente e piena di attrazioni dove passare dei fantastici momenti? Scegliete Barcellona, la capitale della Catalogna e un centro turistico per eccellenza. La città catalana è ad oggi una delle mete più visitate d’Europa. Dopo le Olimpiadi del 1992 la metropoli spagnola si è saputa trasformare in uno dei luoghi turistici più appetibili al mondo.

La città di Gaudì con le sue architetture moderniste, la sua tradizione calcistica, le sue meravigliose spiagge è la meta prediletta per giovani, famiglie e gruppi di amici. Tra le tante attrazioni fate due passi nella zona moderna, dove tra locali e centri commerciali vi troverete in una città futuristica. Perchè dunque partire da soli per visitare questo capolavoro? Il vostro Guru oggi vi offre l’opportunità di vivere un’esperienza magnifica insieme a chi vi sta più vicino.

Due passi sulla Rambla – B-Hotel 3 stelle

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due a Barcellona presso l’eccellente B-Hotel 3 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor)  hotel caratterizzato da un design elegante, contemporaneo e alla moda. Alloggerete in camera doppia con connessione WiFi gratuita e volo A/R con partenza da Pisa tra l’8 e il 10 Marzo 2015.

Il prezzo è di solo 124€ a persona. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Cagliari, Alghero, Torino e Bologna. Scorrendo in basso avrete ulteriori informazioni. Scegliete la bellissima città spagnola per una gita che sarà sicuramente indimenticabile.

E per conoscere una bellezza unica di Barcellona, vi consiglio di prenotare una visita guidata alla Sagrada Familia con salta fila, ottimo per risparmiare tempo. Clicca qui per ulteriori informazioni.

ab_barcelona2

Clicca qui per prenotare l'Hotel

 

barcellona hotel

Clicca qui per la partenza da Pisa

pisa barca

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?