solo 137,- €

Divisa tra Picasso e Gaudì, Barcellona è una delle capitali europee più amate e acclamate. Sicuramente tra le attrazioni più ammirate figura la Sagrada Familia, con le sue svettanti guglie, con volte altissime e sculture appese al filo del sogno, ma altrettanto degne di nota sono le altre sculture disegnate da Gaudì, disseminate su tutto il perimetro cittadino.

Uno dei viali più famoso al mondo è sicuramente La Ramblas, che si stende per oltre un chilometro da Placa de Catalunya fino al monumento di Cristoforo Colombo. Pronti a godervi la città di Barcellona in Hotel affacciato sui monumenti di Gaudi?

Barcellona in Hotel affacciato sui monumenti di Gaudi

La proposta di oggi è stata da me messa insieme sommando la proposta di volo del portale di prenotazione voli online di Momondo e l’offerta Hotel in evidenza sul portale di Trivago ed è valida per un pernottamento di 3 giorni in camera doppia presso l’Hotel 3 stelle Gaudì, sito a soli 50 metri dalla famosa Rambla di Barcellona, con connessione WiFi gratuita e una terrazza in comune con vista sul Palazzo Güell e sulla città. Le date da me scelte sono quelle per un soggiorno dal 9 all’11 novembre con partenza da Torino e volo A/R e pernottamento in Hotel a soli 137€ a testa.

In basso posto inoltre qualche data di partenza alternativa per quanto riguarda il volo, in modo da darvi anche se a prezzo maggiorato altre opzioni: basta sommare il volo e l’Hotel a testa. Ovviamente trattandosi di offerte, al crescere della richiesta il prezzo potrebbe salire e pertanto vi consiglio di non fare passare troppo tempo se interessati, onde incorrere in aumenti.

Evenia barcelona

Capture

 

56

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?