La splendida città del Gaudì è pronta ad accogliervi con tutti i suoi colori e la movida che si incontrano generando una vitalità ineguagliabile: Barcellona!

Non è possibile descriverla in poche righe, Barcellona ha tutto ciò di cui potete aver bisogno per una vacanza indimenticabile: musei e meraviglie architettoniche incantevoli, dalla nota Sagrada Familia, simbolo per eccellenza della città, allo splendido Parc de la Ciutadella, dove potrete rifugiarvi per fuggire dal caos cittadino e, ovviamente, non potete assolutamente perdervi l’incredibile spettacolo di getti d’acqua della Font Magica!

Barcellona centrale – Hostal Orleans Barcelona

Se cercate un’ottima offerta per un weekend a Barcellona non perdete questi 3 giorni di pernottamento in camera doppia presso l’Hostal Orleans Barcelona (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 98€ a persona. 

Io ho scelto le date dal 13 al 15 febbraio con partenza dall’aeroporto di Pisa ma nell’elenco in basso trovate diverse date di soggiorno per San Valentino, il 25 aprile, l’1 maggio e il 2 giugno, con partenze anche dagli aeroporti di Pescara, Milano e Roma.

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia potete seguire questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

Park Guell in Barcelona, Spain.

Prenotate la partenza da Pisa

barcellona

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?