Barcellona è una meta promettente per un soggiorno. E’ una città giovane e dinamica, seppure la sua storie risale all’epoca romana. Nella città catalana Picasso passò gran parte della sua gioventù, quindi potrete riscoprirci i paessaggi e trovare molte sue opere al Museo Picasso, che è gratuito dopo le 15 di domenica. Barcellona è anche la roccaforte delle opere dello stravagante autore Antonio Gaudì. La Sagrada Familia che ripercorre nella trama la vita di Gesù, Casa Battlò che ricorda le casette di marzapane delle favole per bambini, Casa Vicens ed un colorato parco sono solo alcune delle opere che l’autore ha disseminato per la città.

Passeggiate per La Rambla e spendete qualche momento in Plaza Espana prima di concedervi un meritano tour tra le squisitezze del luogo. A Barcellona è d’obbligo visitare il Mercato Boqueria  trastullati da colori e i profumi per poi fiondarsi ad assaggiare un’ottima paella in un ristorantino tipico con bicchiere di sangria alla mano, Ovella Negra ed infine per il secondo tour gastronomico…tapas e il vermouth! Ecco, ho i miei posti preferiti e nella lista figura sicuramente El Jabali, un posticino alquanto rilassante nella Ronda Sant Pau.

Soggiorno a Barcellona – Hotel Grums

Se non avete ancora visto Barcellona e volete farlo in grande stile, io ho la proposta adatta a voi. Travelbirds.it propone un soggiorno presso un eccellente Hotel 4 stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor.it) con colazione ed accesso alla Spa inclusi per soli 129€. Ops, ho dimenticato di dirvi che in questo accattivante prezzo è incluso anche il volo A/R con partenza a sceltra tra Milano, Bologna e Roma. Sul portale ci sono diverse date disponibili a questo prezzo, ed è disponibile l’opzione 4 giorni a soli 159€. Non avete ancora prenotato? Cosa aspettate, Barcellona non è mai stata così low cost!Artikelbild_Barcelona_Nachts

Clicca qui l'offerta con Hotel e Volobarcellona

Clicca qui per scoprire altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?