La prima tappa per un giro a Barcellona è sicuramente la Sagrada Familia, la grande chiesa gotica lasciata incompiuta da Gaudì. La città stessa di Barcellona può di fatti essere considerata il museo a cielo aperto per scoprire le opere più importanti ed apprezzate dell’artista spagnolo: Casa Battlò e le meravigliose tapas a pochi passi, Casa Mila e Parc Gruel, con la panchina più colorata e lunga del mondo.

Si tratta solo di alcune attrazioni, molto note assieme al bellissimo quartiere di Barcelloneta. Qui si raccoglie la movida di Barcellona: non volete farne parte anche voi?

Barcellona nel lusso – Hesperia Tower 5 stelle

Amate il buon clima e la vita allegra? E’arrivato allora il grande momento per una partenza a Barcellona: sul portale di Expedia ho trovato le migliori proposte volo e su quello di HRS Deals la migliore proposta Hotel. Con soli 191€ soggiornerete per 4 giorni a Barcellona in camera doppia con colazione presso l’Hesperia Tower (4/5 su tripadvisor), un eccellente Hotel 5 stelle.

La partenza a questo prezzo è quella da Alghero , ma scorrendo troverete le partenze da Milano e Torino. Pronti a volare alla volta della Spagna?

obraz_barcelona_3

Clicca qui per prenotare l'Hotel

00

 

Clicca qui per la partenza da Alghero

5

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?