Il Museo a cielo aperto dell’artista spagnolo più amato del secolo scorso è senza dubbio Barcellona con le sue meravigliose creazioni disseminate in diversi punti della città. Tra le più famose ed apprezzate figura sicuramente la Sagrada Familia, l’opera incompiuta dell’artista, ma sono bellissime anche Casa Battlò (che si trova proprio nelle vicinanze del B&B scelto) e Parc Gruell, dove potrete fermarvi per una lunga pausa relax sulla panchina più lunga e colorata al mondo.

Se vi trovate in città non mancate di assaggiare i famosi tapas ed una buona paella: Barcellona si trova sul mare ed il pesce è freschissimo. Visitate Barcellona: soli 80€ per 3 giorni con colazione, volo e B&B.

Spagna con furore – Casa Maca Guesthouse

Chi l’ha detto che una vacanza debba costare sempre un fior di quattrini? Il Guru è qui per cercare le migliori offerte ed oggi ne ho trovata una sul portale di Expedia davvero ottima per farvi raggiungere Barcellona per 3 giorni a soli 80€.

Incluso nel prezzo del deal c’è il soggiorno in un ottimo B&B, il Casa Maca Guesthouse (4/5 su tripadvisor) con pernottamento in camera doppia e colazione ed il volo A/R! La partenza da me scelta è quella da Alghero, ma sono disponibili voli da Torino, Cagliari e Pisa: li troverete in basso scorrendo l’articolo e vi basterà cliccare su screen o pulsanti per accedervi direttamente e prenotarli.

Park Guell in Barcelona, Spain.

Clicca qui per l'Offerta da Alghero

50

Clicca qui per la partenza da Pisa

51

Clicca qui per la partenza da Torino

53

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?