Barcellona, capitale della Catalogna e centro turistico per eccellenza, ad oggi è una delle mete più visitate d’Europa e più richieste in assoluto. Le Olimpiadi del 1992 hanno trasformata la metropoli spagnola da centro industriale ad uno dei luoghi turistici più appetibili al mondo. La città è famosa per possedere le bellissime architetture moderniste di Gaudì, ma anche per la sua tradizione calcistica e per le sue meravigliose spiagge. Barcellona è la meta prediletta per giovani, famiglie e gruppi di amici.

Tra le tante attrazioni bisogna menzionare la splendida Rambla, la strada della movida; le spiagge nate dalla riqualifica successiva alle Olimpiadi; il quartiere fieristico a nord della città con le varie strutture contemporanee e la Sagrada Familia, la cattedrale che ancora deve essere completata. Pronti a visitarla? Ecco la mia offerta.

Weekend a Barcellona – Residencia Melon District Marina

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare di 3 giorni in due nella bellissima Barcellona presso l’eccellente Residencia Melon District Marina (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che sorge a pochi passi dalla spiaggia di  di Nova Icaria e che dispone di moderne camere e monolocali.

A soli 90€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi incluso, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Cagliari tra il 19 e il 21 Maggio 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Torino, Pisa, Alghero, Milano, Roma, Venezia, scorrete in basso per maggiori informazioni. Scegliete Barcellona con questa magnifica offerta

obraz_barcelona_3

Clicca qui per la partenza da Cagliari

barcel cagl

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?