solo 521,- €

L’Islanda è una di quelle terre remote che esercitano su di noi un incredibile fascino. Isolata, selvaggia, verde e tutta da scoprire. La forza della natura qui crea spettacoli incredibili, come i gayser o i giochi di luci dell’Aurora Boreale.

Io sono sempre stata affascinata da questi spettacoli naturali, perciò ho deciso di offrirvi un pacchetto davvero speciale! Leggete l’offerta che segue.

Aurora Boreale in Islanda

L’offerta di oggi viene dal portale di Expedia e consiste in 6 giorni in Islanda con volo, Hotel e Tour alla scoperta dell’Aurora Boreale a soli 521€ a persona!

Le date sono dal 1 al 6 novembre. Il volo A/R è previsto da Milano Malpensa.

L’Hotel è Icelandic Health Hotel, recensito con un punteggio di 3,5/5 su TripAdvisor. Con una buona posizione nei pressi dell’aeroporto, questo hotel si trova a 3,9 km da Museo mondiale vichingo e a 10 km da luoghi d’interesse come Museo d’arte di Reykjanes e Centro culturale Duus Hus. Laguna Blu e Museo delle tradizioni popolari di Garður si trovano a 20 km di distanza.

Per prenotare volo e Hotel dovete cliccare sul tasto “All’offerta”, mentre per prenotare il Tour dovete cliccare sul tasto “Prenota il Tour”.

northern-lights-visible-above-small-cabin-in-iceland-istock_000066132119_large

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?