Atene, l’antica capitale greca, ha molto da offrire al turista di passaggio: una delle tappe più note è sicuramente l’Acropoli, che ospita il Grande Museo Archeologico dell’Acropoli, in cui sono raccolti fregi ed opere greche di inestimabile valore. Inoltre conserva il conserva il Partenone, il Teatro diDioniso, il Santuario di Artemide e il Tempio di Atena Nike.

Dopo la visita delle sue bellezze consiglio di fermarsi in un tipico ristorante greco: la cucina ellenica è gustosa,fresca, genuina e preparata con i prodotti che l’antica Ellade dona ai propri abitanti. Non si può mancare all’appuntamento di assaggiare il magnifico ouzo, il liquore di anice utilizzato per concludere i pranzi importanti. Pronti a scoprire la capitale greca? Ecco la mia offerta.

Alla scoperta di Atene – Victory Inn

L’offerta di oggi arriva direttamente da Expedia e vi permette di soggiornare 3 giorni in due nella storica e fantastica Atene presso l’eccellente Victory Inn (4,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che presenta una varietà di comfort moderni come la tv satellitare e l’aria condizionata.

A soli 89€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi incluso, e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 26 e il 28 Maggio 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Napoli e Roma, scorrete in basso per maggiori informazioni. E se volete scoprire molto altro della capitale greca, vi propongo un tour turistico dell’Acropoli. Clicca qui per maggiori informazioni.

Artikelbild_Athen

Clicca qui per la partenza da Milano

mil athe

Clicca per il tour dell'Acropoli

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?