La Turchia non è solo Istanbul. Questo Stato a cavallo tra Occidente e Oriente offre città e luoghi dalla storia antica ma anche posti dove poter passare momenti di vero e proprio relax oltre a città che fanno del divertimento il loro punto di forza.

Un esempio è Antalya, città della Turchia meridionale famosa per le spiagge incantevoli e per i servizi da meta turistica d’eccellenza. Qui potrete provare l’ebbrezza delle immersioni, del rafting, dell’alpinismo e quant’altro. Il centro di questa città, di origine romana, ospita locali, ristoranti, negozi, discoteche che sicuramente non lasceranno annoiato il visitatore.  Inoltre nelle immediate vicinanze della città ci sono dei notevolissimi reperti romani e greci come l’Anfiteatro di Aspendos o i resti di Perge, Phaselis e Thera. E non perdetevi le cascate di Manavgat, tra le più grandi della Turchia. Se volete scoprire questo angolo di Turchia, seguite la mia offerta.

In viaggio in Turchia – Risus Suite Hotel

L’offerta che vi propongo arriva da Expedia e vi offre la possibilità di passare 8 giorni in due in questa magnifica meta turistica al Risus Suite Hotel (4/5 recensioni positive su Tripadvisor) ad Alanya, a pochi chilometri da Antalya, alloggiando in una suite dotata di tutti i comfort. Il prezzo? Solo 205€ a persona e compreso anche il volo A/R con partenza da Milano tra il 18 e il 25 Marzo 2015.

Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Bologna e Roma. Scorrete in basso per maggiori informazioni. Preparate i bagagli e partite alla volta della Turchia, Antalya vi aspetta.

Turchia, Antalya, Alanya

Clicca qui per la partenza da Milano

alanya

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?