Che ne dite di una bella gita in battello attraverso i canali che contraddistinguono Amsterdam? Con questa offerta avrete l’opportunità di provare anche questa esperienza. La capitale dei Paesi Bassi infatti è nata e cresciuta proprio tra i vari canali e corsi d’acqua che hanno giovato anche alla sua ricchezza. Nell’antichità infatti la città era uno dei principali porti d’Europa dal quale partivano e nel quale arrivavano i bastimenti diretti alle Indie.

La città olandese ha saputo mantenere il suo meraviglioso aspetto di metropoli rinascimentale unendo anche un’ottima quantità di attrazioni che solo nella città sull’Amstel si possono trovare. Si va dal provare l’ebbrezza di percorrere il famoso quartiere a luci rosse, il De Wallen, al visitare uno dei suoi innumerevoli musei. E non mancate l’occasione di bere un boccale di birra, vanto della città e del paese. Tra le migliaia di biciclette e gli innumerevoli battelli vi perderete nelle sue bellezze.

A spasso tra ponti e canali – Linden Hotel 3 stelle

Oggi grazie a Travelbird vi offro l’opportunità di viaggiare alla volta di Amsterdam e di soggiornare per 3 giorni in due presso il Linden Hotel, un 3 stelle che vanta 4/5 recensioni positive su Tripadvisor. Nell’offerta di oggi è compresa anche una ricca colazione e una gita in barca tra i canali di Amsterdam. Il tutto a solo 176€ a persona. Compreso nel prezzo ho incluso anche il volo A/R con partenza da Milano il 24 e ritorno il 26 Marzo 2015.

Sono disponibili ulteriori partenze dagli aeroporti di Milano, Venezia e Roma. Scorrete in basso per ulteriori informazioni. Inoltre vi sono date disponibili a prezzi vantaggiosi nei mesi di Febbraio e Marzo 2015. Fatevi affascinare alla bellezza di Amsterdam.

a_amsterdam1

Clicca qui per prenotare l'Hotel

amsterdam linden

Clicca qui per la partenza da Milano

volo milano amsterdam

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?