Se vi parlo di canali, ponti, battelli, biciclette e vicoli stretti sicuramente capirete subito che vi sto parlando di Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi e capitale della trasgressione europea.  Nata nel Medioevo come città di pescatori, la città ebbe il suo periodo d’oro durante il XVII secolo quando da qui salpavano le navi per il commercio con le prime colonie americane, asiatiche e africane.

Durante tutta la sua storia Amsterdam ha saputo rinnovarsi  ma anche mantenere quella apertura mentale che la contraddistingue, in questa capitale progressista è possibile difatti fermarsi in un coffee-shop non solo per bere un caffè. La Venezia del Nord offre inoltre vari musei dalla notevole importanza, come il Rijksmuseum, cioè il museo nazionale, che possiede i maggiori capolavori dell’arte fiamminga; o come il Van Gogh Museum, museo dedicato all’artista olandese che raccoglie oltre 700 opere. Scrivere di questa città è sempre bello, ci sarebbe ancora molto da dire ma poi non avreste il piacere di scoprire quanto realmente può offrire questa capitale, dunque vi delineo la proposta che ho per voi, non ve ne pentirete.

Due passi a Piazza Dam – Artemis Hotel 4 stelle

L’offerta che vi propongo oggi vi porta alla scoperta della magnifica ed unica Amsterdam. Vi propongo di passare 3 giorni in due presso l’Artemis Hotel Amsterdam 4 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor) albergo dal design moderno ed accattivante. Alloggerete in camera doppia con connessione WiFi e parcheggio incluso a solo 127€ a persona. Nel prezzo finale è compreso anche il volo A/R con partenza da Milano tra il 13 e il 15 Aprile 2015.

Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Roma, Venezia, Torino e Pisa. Scorrete in basso per ulteriori informazioni. E se volete conoscere meglio questa fantastica città, vi propongo anche un tour della città con visita della fabbrica di diamanti inclusa. Clicca qui per maggiori informazioni. Pronti a partire alla scoperta di Amsterdam e delle sue bellezze? Scegliete questa offerta e non ve ne pentirete.

a_amsterdam (5)

Clicca qui per prenotare l'Hotel

amsterdam artemis

Clicca qui per la partenza da Milano

volo milano amst

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?