solo 148,- €

Tra le capitali europee, Amsterdam è certamente una delle più attraenti. Uno stile di vita mondano e libertino, graziosissimi canali che rendono pittoresco il centro cittadino, bar e coffee shop che ravvivano la vita notturna, musei unici e tanta gioventù che sfreccia ovunque in bicicletta, la rendono qualcosa di davvero unico.

Farci un giro è d’obbligo, quindi prendete al volo quest’occasione!

Amsterdam con volo

Oggi vi offro un’opzione volo e Hotel che per soli 148€ a persona vi porterà ad Amsterdam per 4 giorni. Il volo A/R parte da Milano il 13 e torna il 16 novembre. Per date e aeroporti alternativi date un’occhiata ai link più in basso.

L’hotel è il Not Hotel, recensito con un punteggio di 4/5 su TripAdvisor e meritevole di un certificato di eccellenza.

Situato ad Amsterdam, a soli 250 metri dalla Kinkerstraat, nota per i suoi numerosi negozi e ristoranti, l’Hotel Not Hotel offre camere dal design unico progettate da Collaboration-O, Arno Coenen e IRIS. L’intero hotel si presenta come un ampio soggiorno con una hall impreziosita da diverse opere d’arte e adibita a spazio espositivo. In ogni alloggio troverete una superficie variabile da 5 a 23 m², una storia e un tema diversi, e un bagno privato o in comune.

Aperto agli ospiti dell’hotel e per i cittadini, il Kevin Bacon Bar propone cibo thailandese da mercoledì a domenica, da gustare direttamente seduti al bar o nell’ambiente in stile soggiorno dell’albergo. Potrete anche sorseggiare cocktail e altre bevande fino a tardi, mentre la colazione, da assaporare nel vostro alloggio o al bar, è fruibile a costo aggiuntivo e fornita in un cestino.

Il pernottamento è previsto in camera matrimoniale.

Brücke in Amsterdam, Niederlande iStock_000048762064_Large-2

Capture

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?