Le cose da vedere e fare ad Amsterdam non mancano mai: da una parte le caratteristiche strade, che pullulano di shop alla moda, dall’altra musei e edifici pittoreschi e il dedalo di canali che attraversa la città. Uno dei musei più importanti ed amati è sicuramente quello consacrato a Van Gogh, ma l’avvenieristico centro della Scienze progettato dal nostrano Renzo Piano merita una visita, assieme allo Stedelijk Museum, uno dei musei più all’avanguardia per l’arte moderna e contemporanea.

Le date disponibili per l’offerta sono diverse, fino a dicembre, periodo in cui la città si colora di pittoreschi mercatini di Natale.

Amsterdam in autunno e inverno

Cercate una buona proposta per volare alla volta della colorata capitale olandese? Ecco qui le proposte dell’agenzia viaggi online di Expedia, prenotabili direttamente dai link a fine articolo. La principale si riferisce ad un soggiorno di 4 giorni con partenza da Milano e pernottamento in camera doppia presso il The Student Hotel Amsterdam West, un 3 stelle con 4/5 recensioni positive su tripadvisor.

In basso avete le date alternative e le relative partenze da altri aeroporti: cliccandoci su potrete prenotarle e prima visualizzare ogni dettaglio. Qui una guida alla prenotazione, da me appositamente scritta e qui alcuni racconti su persone che mi hanno scritto raccontandomi la loro esperienza di viaggio con le offerte da me trovate per loro. Per date alternative da me non inserite, per favore ricorrete da soli al link in basso e inseritele voi.

I Amsterdam slogan with crowd of tourists

152

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?