Il suo spirito liberale e tollerante ha reso Amsterdam una delle mete più gettonate, dove arte, cultura e divertimento convivono armoniche. Gli amanti dell’arte saranno indaffarati, c’è così tanto da vedere!

Il Van Gogh Museum si sviluppa tra 3 piani ed espone in ordine cronologico le opere del famoso artista, mentre il Rijksmuseum, che dall’esterno si presenta come un bel palazzo in stile neorinascimentale, offre una vista completa sulle evoluzioni dell’arte olandese, dalle prime pale medievali ai capolavori del Secolo d’Oro. Il Leidseplein è invece un punto di riferimento per quanto riguarda la movida notturna con bar, ristoranti, coffe-shops e clubs con il grande parco di Vondelpark come background.

Soggiorno ad Amsterdam – Stayokay Hostel o Conscious Hotel

L’offerta che ho trovato per voi si riferisce a due ottime strutture situate nelle ultime due zone da me nominate, Leidseplein e Vondelpark. La mia prima proposta di Expedia.it riguarda un pernottamento di 5 giorni in ostello (4/5 recensioni positive su tripadvisor.it) con colazione inclusa e volo A/R da Milano (eventualmente sono disponibili altri aeroporti di partenza)  al costo di soli 182€, mentre la seconda un soggiorno in eccellente Hotel 3 stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor.it) con volo A/R incluso a soli 312€.

amsterdam_netherlands_holland

Clicca qui per prenotare l'offerta in ostello con il volo

180

Clicca qui per l'offerta con Hotel e volo

HOTEL AMSTERDAM

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?