Amsterdam è una città che se non fosse per l’ingegno e la tenacia dei suoi abitanti non esisterebbe, sarebbe una palude sommersa dall’acqua. Ma l’ostinazione degli olandesi trasformò quel posto una volta paludoso in una della città più ricche e affascinanti del mondo, oggi conosciuta come la “Venezia del Nord“. Ricca di arte e cultura ma anche di ponti e canali, la capitale dei Paesi Bassi è divenuta negli anni la città della tolleranza e del divertimento, del sesso e della droga, dove (quasi) ogni cosa è permessa.

Ma non è solo questo quello che nasconde Amsterdam: i suoi musei ricchi di arte fiamminga e i suoi mercati dove poter trovare i più variopinti (e tipici) tulipani, è la meta ideale per i ragazzi in cerca di divertimento ma anche per tutti gli amanti della cultura. Se state già pregustando di fare un salto nella città olandese, aspettate di leggere cosa vi propongo!

Amsterdam per tutti – Stayokay Amsterdam Zeeburg Hostel

L’offerta che ho trovato per voi arriva direttamente da Expedia, il portale per eccellenza di viaggi e vacanze. Avrete la possibilità di soggiornare 3 giorni al Stayokay Amsterdam Zeeburg Hostel (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), ostello dotato di WiFi gratuito, caffetteria e sala giochi. Il prezzo? Solo 97€ a persona con colazione inclusa e volo andata e ritorno da Milano per due persone. Le date? Dal 10 al 12 Marzo 2015.

Per le stesse date potrete partire da Roma e soggiornare nello stesso ostello a soli 139€ a persona. Se volete visitare la città di Spinoza, questa è l’offerta che fa al caso vostro. Dunque preparate i bagagli e preparatevi ad immergervi nella città della trasgressione!

Amsterdam canals

Clicca qui per la partenza da Milano

Viaggio milano amsterdam

Clicca qui per la partenza da Roma

viaggio roma amsterdam

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?