Ponti, canali e l’incanto dei battelli che solcano senza sosta la città, trasportando centinaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo La magica città di Amsterdam è la più apprezzata tra le capitali europee, almeno tra i giovani. Un giro in battello tra i canali o una romantica passeggiata al parco sul far della sera sono i consigli che posso darvi, non  rimarrete delusi.

Amsterdam è nota essenzialmente per i divertimento, che effettivamente non manca mai: coffee-shops, quartieri a luci rosse e locali festosi e popolati, su Amsterdam non scende mai il sipario. E non dimenticatevi di visitare i fantastici musei della città, tutti situati nello stesso quartiere. Continuate a leggere la mia offerta e preparatevi alla Amsterdam Experience!

Due passi a piazza Dam – PH Hotel Oosteinde 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi permette di soggiornare 3 giorni in due nella accattivante Amsterdam presso l’eccellente PH Hotel Oosteinde 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che sorge nei pressi del Museo Heineken e che dispone di camere arredate in maniera moderna.

A soli 169€ a persona alloggerete in camera doppia con WiFi incluso e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Torino dal 14 al 16 Giugno 2015. E’ disponibile anche la partenza da Milano dal 16 al 18 Giugno a soli 189€. Scoprite le bellezze della capitale olandese, non ve ne pentirete!

Europe_Netherlands_Amsterdam_001

Clicca qui per la partenza da Torino

tor ams

Clicca qui per la partenza da Milano

mil asm

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?