Amsterdam ed i suoi canali solcati ogni giorno da traghetti pieni zeppi di turisti sono leggenda: tra coffee shops, quartieri a luci rosse e divertimento a gogò c’è ben poco da aggiungere, quindi mi dilungherò nel parlarvi di Keukenhof, il più grande parco tematico al mondo, nonché gigantesco polmone verde e giardino fiorito.

Il parco ospita oltre 8 milioni di fiori tra tulipani, crochi, narcisi e profumati giacinti. Nel parco è possibile noleggiare bici e barca e gironzolare nel tappeto colorato: ho trovato un’ottima offerta per 3 giorni in due durante il Festival dei tulipani.

Un mare di fiori ad Amsterdam – Amsterdam Dorint Airport-Hotel 4 stelle

Cercate una buona offerta che vi porti ad Amsterdam? Già di norma la città ha talmente tanto da offrire al turista di passaggio, ma da Marzo a Maggio c’è un evento a dir poco imperdibile: il Festival dei Tulipani. In queste date il parco tematico di Keukenhof si colora di magia ed io ho trovato un’ottima offerta per portarvi in città in queste date. Ho abbinato alla promozione di Travelbird un volo Expedia ed ho trovato per Maggio partenze da Milano, Roma, Venezia e Torino.

La struttura scelta per il soggiorno è l’Hotel 4 stelle Amsterdam Dorint Airport-Hotel (3.5/5 su tripadvisor) in cui pernotterete per 3 giorni in camera doppia con accesso alla Spa, ingresso al parco e navetta per arrivarci. Il prezzo del deal è di soli 173€: scorrete e scopritene di più!

obraz_Festiwal_Tulipanów_2

Clicca qui per accedere all'offerta

amsterdam

Clicca qui per l'offerta da Milano

volo amsterdam

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?