Amsterdam è essenzialmente una meta giovane, ed allo tempo ricca di arte, cultura ed una secolare storia. Nel quartiere popolare di De Jordaan ci sono moltissimi musei da visitare gratuitamente: tra questi il Radar, una galleria di arte ed architettura ed il Dorog, uno studio di design concettuale all’avanguardia.

Tulipani, canali, coffee-shop e quartieri a luci rosse, queste le prime parole generalmente associate a questa incantevole città olandese. Il Blomenmarket è il mercato di fiori più rinomato della città: una sorta di piattaforme galleggiante, un tripudio di sgargianti colori. Non mancate infine una visita ai coffee-shops più famosi: la catena dei Bull-dog o ancora quello dedicato ai The Doors.

Fuga in due ad Amsterdam – The Student House Amsterdam

Voglia di Olanda? Ecco il deal perfetto per voi per visitare la floreale e colorata capitale, Amsterdam. La partenza è fissata da Milano in data 8 Febbraio con rientro 3 giorni dopo, il 10. Su Travelbird è in offerta un soggiorno presso il The Student House, un eccellente 3 stelle a soli 10 minuti da centro, presso cui pernotterete per 3 giorni in camera doppia. Incluso nel prezzo, di soli 117€ dunque il volo A/R, l’hotel ed il noleggio bici per visitare la città in puro stile olandese.

L’aeroporto e la data di partenza non fanno per voi? Il Guru ha pensato anche a questo, programmando in data 9 una partenza da Roma ed in data 1 Febbraio una partenza da Venezia con un prezzo leggermente maggiorato. Avete proprio tutto adesso, non vi resta che prenotare!

One of canals in Amsterdam

Clicca qui per prenotare l'Hotel

student house amsterdam

Clicca qui per prenotare il volo da Milanovbolo a

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?