La si potrebbe definire la “Città d’Acqua”. Sebbene si trovi a oltre 100 chilometri dal mare, il suo porto è uno dei più grandi d’Euorpa: l’elemento vitale della città è il fiume Elba che di lì a poco sfocerà nel Mare del Nord. Strabiliante mix di eleganza, pulizia, sobrietà e trasgressione, Amburgo è da anni inserita nella lista delle città più vivibili al mondo. Eletta Capitale Verde nel 2011 dalla Commissione Europea, è anche la seconda città più grande della Germania. Con quartiere a luci rosse, St. Pauli, che non ha nulla da invidiare a quello di Amsterdam, una grandiosa passione per i musical e l’Indra, il primo club dove si esibirono i Beatles agli inizi degli anni Sessanta, è una città dall’anima giovane e fortemente internazionale. La sua storia si lega in modo imprescindibile alla Lega dell’Ansa e ai commerci sul mare che l’hanno resa da sempre una città aperta al nuovo e dalla vocazione multiculturale.

L’esperienza di passare l’ultimo dell’anno ad Amburgo è qualcosa d’indimenticabile. E non semplicemente per la miriade di eventi che coinvolgono il centro e il quartiere del porto, così come il trasgressivo St. Pauli; allo scoccare della mezzanotte le grandi navi attraccate ai molti cominceranno un suggestivo concerto di sirene, cui risponderanno le campane di tutta la città. Sopra, il cielo brillerà di centinaia di fuochi d’artificio regalando un’emozione unica che durerà per ore.

Incredibile Capodanno ad Amburgo – Lindner Hotel Am Michel 4 Stelle

L’offerta che vorrei proporvi è perfetta per trascorrere il Capodanno in una delle città più giovani ed affascinanti d’Europa. Si tratta di un soggiorno di 3 giorni in camera doppia presso il Lindner Hotel Am Michel 4 Stelle (90% recensioni positive e Certificato di Eccellenza su Tripadvisor.it). Situato in pieno centro città e a 10 minuti dall’affascinante porto, questo elegante albergo vanta un centro benessere completamente attrezzato. Non lasciatevi scappare quest’occasione e correte a prenotare! Compreso nel prezzo avete anche il volo A/R da Milano, il tutto a soli 238€ a persona.

Artikelbild_Hamburg_Silvester

Clicca qui per accedere all'offerta

1

Più offerte per Capodanno

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?