Natura incontaminata e fascino per Sharm El Sheikh: grazie alla piacevole temperatura dell’acqua e alla sua barriera corallina è diventata una delle mete più ambite, soprattutto dagli amanti delle immersioni subacquee.

Destinazione ideale non solo per godere del caldo e delle meravigliose spiagge durante il periodo invernale, ma anche per particolari escursioni nel deserto, come quelle in cammello, in quad o in jeep, la famosa escursione di Il Cairo, dove potrete ammirare il Museo Egizio e ovviamente, tra le tappe obbligatorie, le piramidi e la Sfinge.

All inclusive a Sharm El Sheikh – Sunrise Select Diamond Beach Resort

Con questa offerta potrete partire tranquilli verso la meravigliosa Sharm El Sheikh: 8 giorni con pernottamento in camera doppia in formula all inclusive presso il Sunrise Select Diamond Beach Resort 5 Stelle (4,5/5 recensioni positive sutripavisor) e volo A/R a soli 381€.

La struttura si trova sulla Spiaggia di Hadaba, in una posizione ideale per visitare anche la Sharm Vecchia, a soli 3,5 km di distanza. Inoltre, possiede 3 piscine, un Acqua Park e, addirittura, una scuola di immersioni.

Artikelbild_Sharm_el_Sheikh_Tauchen

Prenota ora il tuo volo da Milano

S2

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?