Una tappa obbligata all’indomani di un viaggio alla volta della Repubblica Dominicana è sicuramente Santo Domingo, la capitale. L’apoteosi la si ha nel periodo del Carnevale, ma in estate non mancano Festival di danza e musica. Tra i più importanti figura il festival del Merengue che si svolge per tutti e tre i mesi estivi.

Le migliori spiagge della Repubblica Dominicana si trovano tra Bavaro e Punta Cana: se siete in zona vi consiglio di organizzare un’escursione nella zona del Parco Ecologico Punta Cana, che con i suoi bellissimi 11 laghi, saprà farvi innamorare.

All inclusive in Repubblica Dominicana

L’offerta che qui vi propongo arriva direttamente da un portale viaggi online made in Italy, YallaYalla. La proposta è per 8 giorni di vacanza a settembre in Repubblica Dominicana con trattamento di pensione completa presso l’Hotel Bellevue Dominican Bay (3.5/5 recensioni positive su tripadvisor) e pernottamento in camera doppia. Incluso nel prezzo del deal, di soli 1077€ a testa per un soggiorno in coppia, c’è il volo A/R, con partenza in questo caso da Milano e ci sono i trasferimenti da/ aeroporto in loco.

Visto di ingresso e tasse aeroportuali sono incluse, mentre sarà necessario aggiungere in loco 20 USD a persona come tassa di uscita dal paese.

Karibisches Meer, Reise, Reiseziel, Dominikanische Republik iStock_000005257005_Large-2

Prenota la proposta e vai ai dettagli

133

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?