Al largo delle coste della Tanzania sorge l’isola di Zanzibar, la più grande dell’omonimo Arcipelago che comprende la lussureggiante isola di Pemba e nella parte più settentrionale un nugolo di isole e isolotti. Anche se le spezie non sono più la base dell’economia dell’isola, nei secoli passati i l suo aromatico richiamo a attratto viaggiatori da tutto il mondo.

L’isola ha un fascino primitivo e unico che la rende la meta adatta e per chi ama il lusso e il relax, e per chi cerca qualcosa di più originale. Seppur meta turistica di punta infatti, Zanzibar conserva intatte flora e fauna e la popolazione del luogo non ha accantonato i mestieri tradizionali, per cui è possibile vivere la cultura locale.

All Inclusive per Zanzibar – Sultan Sands Island Resort

L’offerta arriva dal portale di yallayalla e prevede un pernottamento di 9 giorni a Zanzibar in camera doppia con all inclusive presso il Sultan Sands Island Resort (4,5/5 recensioni positive su tirpadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 1.212€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per 2 persone il totale di 2.423€ ed include anche il trasporto in franchigia di 15 kg di bagaglio, le spese gestione pratica, l’assicurazione Medico/Bagaglio e le tasse aeroportuali.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Milano dal 21 al 29 marzo ma è disponibili anche la partenza da Roma dal 22 al 30 marzo.

zanzibar_beach_africa_116063764

Cliccate qui per accedere all'offerta

zanzibar

zanzibar1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?