Cari viaggiatori oggi voliamo verso il Kenya, un Paese incantevole ricco di meravigliosi scorci naturali, litorali di sabbia bianchissima e parchi naturali.

Watamu è una delle perle del Kenya: mentre in Italia la temperatura arriva ormai a sotto zero, esistono luoghi dove è possibile indossare il costume da bagno anche in pieno inverno! Le varie specie marine possono godere di un perfetto habitat naturale grazie ai chilometri infiniti di barriera corallina.

Nella sede del Sea Turtle Watch potrete incontrare le tartarughe marine giganti che approdano sulle spiagge per prepararsi a nidificare. Qui gli amanti degli sport acquatici potranno divertirsi facendo snorkeling tra le lagune più belle!

All inclusive in Kenya – Barracuda Inn Resort

Siete pronti per volare verso il Kenya? L’offerta arriva dal portale di Tui e vi consente di trascorrere 8 giorni a Watamu con pernottamento in camera doppia e all inclusive presso il Barracuda Inn Resort 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 798€ a persona.

Non è un’offerta straordinaria? Lo splendido resort che vi ospiterà è situata sulla spiaggia di Watamu e da qui potrete godere della meravigliosa vista sulla splendida “Blie Lagoon”.

Per le date scelte da me, dal 8 al 16 dicembre , la partenza è prevista dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse opzioni con date di soggiorno diverse.

Barracuda Inn Resort 4 Stelle

Visualizza l'offerta e scegli le date

12

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?