Spiagge bianche incontaminate alternate a deserti e valli verdi per Capo Verde: un paradiso artificiale a pochi passi dall’Italia.

L’arcipelago rappresenta uno dei luoghi ideale per praticare sport acquatici, in particolare è il paradiso per surf, windsurf e kitesurf, ma è una meta molto gettonata anche dagli amanti delle immersioni.

Le spiagge più suggestive dell’isola di Boa Vista sono la Praia do Corallinho, maggiormente nota come spiaggia di Santa Monica, la spiaggia di de la Cruz e la spiaggia Joao Barrosa, famosa per le tartarughe marine.

All inclusive a Capo Verde – Royal Decameron Boa Vista 4 Stelle

Cosa ne dite di una vacanza sotto il sole di Capo Verde? Sul portale di Yalla Yalla ho trovato l’offerta migliore per consentirvi di trascorrere 8 giorni a Boa Vista con pernottamento in camera doppia con all inclusive presso il Royal Decameron Boa Vista 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 967€ a persona.

Sarete accolti in un villaggio che vanta un’ottima posizione su un tratto di spiaggia bianca ed incontaminata, che vi incanterà con la sua bellezza selvaggia.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Verona, dal 28 ottobre al 4 novembre, ma è disponibile anche la partenza dall’aeroporto di Milano.
capo verde1

Cliccate qui per prenotare il volo da Verona

capo

capo1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?