solo 476,50 €

Un miraggio caraibico, granelli di sabbia fine e alte scogliere. Un’isola vulcanica nel bel mezzo all’Oceano Atlantico che incanta per la diversità delle sue viste e la concentrazione di natura selvaggia. Lontano dalle destinazioni più turistiche, ecco apparire la terra vulcanica che Cristoforo Colombo incrociò lungo le rotte per le Americhe: Porto Santo in Portogallo.

All Inclusive a Madeira

Questa offerta è davvero irrinunciabile. Vi propongo un vacanza di 8 giorni a Madeira.

L’alloggio è previsto presso il Hotel Vila Baleira Thalassa 4* (4/5 valutazioni positive su TripAdvisor), con pernottamento in camera standard, trattamento All Inclusive, accesso alla Spa dell’Hotel, transfer da/per l’aeroporto e volo A/R da Milano. Tutto questo a soli 476,50€ a persona. Il soggiorno a questo prezzo è previsto dal 2 al 9 dicembre, ma attenzione ci sono date disponibili fino da ottobre a gennaio.

L’hotel Vila Baleira è situato nella zona sud-ovest dell’isola, più esattamente a Cabeço da Ponta, un’elegante e tranquilla zona di Porto Santo. Dista 4 chilometri dal centro della capitale, Vila Baleira, e 6 chilometri dall’aeroporto internazionale. Il resort è situato in una posizione privilegiata che fronteggia la lunga e bellissima spiaggia dell’isola. Per gli amanti delle passeggiate è possibile raggiungere il centro cittadino costeggiando il mare cristallino e la spiaggia dorata.

L’offerta arriva dal portale di Voyage Privè e per prenotare l’offerta o accedere alla informazioni, dovete semplicemente accedere al link postato in basso e una volta cliccato inserire la mail, dal momento che si tratta di un’agenzia viaggio con offerte riservate. Qui una breve e semplice guida in caso di dubbi.

Porto Santo golden beach

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?