Anticamente conosciuta col nome di “Longosardo”, Santa Teresa di Gallura (nord Sardegna) era un porto di notevole importanza per i traffici commerciali nel periodo romano.

La Gallura è la zona più “in” dell’isola, dove si trovano le località più esclusive, come quelle della Costa Smeralda, ma anche e soprattutto spiagge incantevoli. La Rena Bianca è quella più famosa a Santa Teresa, ma nei dintorni sono davvero tantissime quelle famose e, ovviamente, bellissime. Tra queste annoveriamo Cala Coticcio, Cala Spinosa, la incredibile spiaggia rosa di Budelli, Rena Majore e La Marinedda.

Consigliatissima poi una gita nell’entroterra, per visitare i vari paesini immersi nella rigogliosa macchia mediterranea che caratterizza tutta la Sardegna. I sardi sono un popolo molto ospitale, dalle grandi tradizioni secolari. Andare alla loro scoperta può essere un’esperienza culturale interessante.

Inoltre sono considerati importanti reperti archeologici del territorio i siti nuragici di “Lu Brandali” e “Sa Testa”.

Agosto in Sardegna a Santa Teresa di Gallura

Ecco la proposta di oggi: 8 giorni in Gallura con pernottamento presso il Residence Olimpo ( valutazione di 4/5 su Booking ) a soli 137€ a persona, tasse incluse.  Il soggiorno va dal 27 Agosto al 3 Settembre 2016.

La sistemazione è previsa in bilocale con 4 posti letto: 1 coupon è valido per massimo 4 persone. Il prezzo riportato nello screen si riferisce al totale per 4 persone, cui io ho aggiunto consumi e pulizie finali.

L’offerta rimarrà valida ed acquistabile sino al 23 Aprile 2016 ed è usufruibile per soggiornare sino all’1 Ottobre, a seconda dell’opzione scelta. Attraverso i link sottostanti potrete visionare tutti i dettagli e scegliere il periodo nel quale preferite soggiornare (con relative differenze di prezzo).

olbia_gallura_sardinien

Vai all'offerta

sarde

Vedi altre offerte per l'estate

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?